Un Angelo di foglie secche

17° giorno del Calendario Creativo dell'Avvento

Durante le passeggiate con Daniel e Giaira raccogliamo sempre delle foglie, abbiamo trovato delle foglie di Acero Montano che sembrano il corpo di un Angelo, ali e figura, o almeno a me sembra assomigliare molto :-)

Ho cercato in rete il viso di un Angelo da abbinarci, le mie capacità con paint non arrivano a fare ciò, quindi...
QUI ho scaricato l'immagine, ritagliando solo viso e mani giunte.

Il lavoro non l'ho realizzato insieme a Daniel e Giaira ma insieme a P. 7 anni, ha colorato l'angelo e lo abbiamo incollato sulla foglia e messo sul retro un filo di lana bianca per appenderlo all'Albero di Natale.

Commenti

  1. Quante belle idee!!!Carinissimo questo angioletto complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina, adoro fare attività con elementi della natura :-)

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari