Gallo da parete


Decorazione Pasquale: Gallo da parete!

Un Gallo realizzato riciclando un piatto di carta e con cresta e bargiglio realizzati con la sagoma delle manine di Daniel e Giaira.

Semplicissimo ma di grande effetto sulla parete :-)






Ho preso la sagoma delle manine di Daniel e Giaira con il pennarello rosso e poi Daniel le ha colorate tutte e due, Giaira è piccola :-)






Su un cartoncino bianco ho disegnato un becco che Daniel ha colorato e aggiunto due puntini neri per fare le narici e due occhi (non sono in foto).




Le manine (la grande di Daniel usata come cresta e la piccola di Giaira come bargiglio), sono state spillate ai bordi del piatto, gli occhi e il becco incollati.










Per rifinire ho tagliato un po' i bordi laterali del piatto per farne dei ciuffetti di piume :-)




Commenti

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari