Braccialetto con le cannucce per la Festa della Mamma

Domenica è la Festa della Mamma, bimbi avete preparato un regalino con le vostre manine? Non tremate non ho l'ennesima attività con le sagome delle manine...

Continuando il tema delle cannucce ho realizzato insieme a Giada un braccialetto con le cannucce per la sua mamma :-)

Semplice e di grande effetto!






Prima abbiamo tagliato tutte le cannucce alla stessa altezza.





Giada ha fatto un lavoro preciso, molto puntigliosa :-)









Poi abbiamo iniziato ad infilare le cannucce nell'elastico, ci vogliono due fili elastici ed in ogni cannuccia un filo elastico passa da un lato e l'altro dall'altro lato.







E così via...









Foto per spiegare meglio:

La cannuccia successiva in filo in alto passerà verso il basso e viceversa.



Commenti

  1. Ciao Silvia....Partecipo volentieri, vado a vedere :-)))

    RispondiElimina
  2. questa idea del braccialetto mi piace molto e me la sono segnata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela, sono davvero carini e con le cannucce monocolore vengono ancora meglio :-)

      Elimina

Posta un commento

I vostri commenti arricchiscono il mio blog e la mia fantasia :-)
Grazie

Post più popolari